sabato 25 luglio 2009

Scopriamo Ausilium...

I vantaggi che Ausilium offre alla propria clientela:
Ausilium propone prodotti di qualità basandosi sul doppio parametro dell'accessibilità economica e fisica.
Economica perché i prezzi sono mediamente inferiori ai quelli di mercato almeno del 10%,
fisica perché alcune categorie merceologiche, data la loro particolarità e specificità, sarebbero difficili da reperire altrimenti.
Con Ausilium, invece, qualità è sempre sinonimo di affidabilità e risparmio.
L'offerta presente su Ausilium: Ausilium propone marchi eccellenti nel mondo del benessere ortopedico: dalle sedie ergonomiche Stokke, ai guanciali e materassi anti gravità Tempur, dalle scarpe ergonomiche Birkenstock, alle poltrone massaggianti Panasonic, dal fitness Kettler agli apparecchi elettromedicali Medel, fino agli ausili per anziani e disabili OrthoSanit Diffusion.


Per ogni categoria Ausilium offre al cliente le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato.
Il risultato è un'offerta qualitativamente elevata, economicamente conveniente e dal design gradevole e pulito.

I prodotti che Ausilium propone sono sostanzialmente strutturati in due tipologie:
Ausili per il benessere, cioè tutto ciò che ruota attorno al mondo ergonomico e naturale: ausili pensati per chi ricerca prodotti specifici atti al miglioramento della qualità di vita (cuscini, materassi e sedie ergonomiche, attrezzi per il fitness, calzature e plantari ortopedici,prodotti anti-acaro, attrezzi per il fitness).




Ausili per il controllo, cioè prodotti dedicati specificamente a persone anziane o con ridotta capacità motoria, volti a facilitare e migliorare losvolgimento delle normali attività quotidiane (sedie da doccia e altre soluzioni per il bagno, carrozzine, stampelle, posate, vestiti ed accessori ad utilizzo facilitato, ausili per la deambulazione).



Ausilium Network:Ausilium non si esaurisce nella vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti tramite il sito web, ma è in grado di fornire a strutture come ospedali, attività commerciali e case di cura un ulteriore, importante servizio grazie all'affiancamento con Ausilium Network, un programma di affiliazione che prevede la fornitura tempestiva e flessibile di tutti i prodotti sopraccitati. Il tutto con servizio a domicilio e a condizioni economiche ancora più vantaggiose.

Bisognosi di vacanze???
Trovate quello che fa per voi con il super motore di ricerca offerto da 'Di tutto un po...' troverete le migliori offerte su piazza, i viaggi indimenticabili che avete sempre cercato oppure l'albergo, il volo o la macchina che vi serve...