mercoledì 19 agosto 2009

Hi-epanel un nuovo servizio di Media Transfer

Chi è Media Transfer
MediaTransfer AG Netresearch & Consulting si è imposta come una delle aziende leader per le ricerche di mercato online ed ha contribuito in modo determinante all'ascesa della ricerca in Internet in Germania.
Accanto al suo panel online di piú di 32.000 partecipanti registrati in Germania, la compagnia, fondata nel 1996, dispone di ulteriori grosse riserve di testers nei piú importanti mercati europei e in Nord America.

Qual è lo scopo del programma di Media Transfer?

Media Transfer cerca online persone che vogliano partecipare ai propri sondaggi e alle proprie ricerche di opinione per il mercato italiano. Tutti possono partecipare; basta iscriversi sul sito italiano di Media Transfer (http://it.mediatransfer.com/)

Come funziona Media Transfer
Dopo essersi registrato, ogni utente viene invitato a partecipare a diversi sondaggi (riguardanti per es. siti web o prodotti).
Per la sua partecipazione, ogni utente ottiene dei punti, i cosiddetti MTs, che possono poi essere scambiati con dei premi a scelta tra i prodotti offerti dai partner di Media Transfer (Misterprice e BOL).

Nessun commento:

Bisognosi di vacanze???
Trovate quello che fa per voi con il super motore di ricerca offerto da 'Di tutto un po...' troverete le migliori offerte su piazza, i viaggi indimenticabili che avete sempre cercato oppure l'albergo, il volo o la macchina che vi serve...