venerdì 24 luglio 2009

AgosWeb per tutti una garanzia

Agos, è una società finanziaria presente sul mercato italiano da oltre vent'anni e leader nell'offrire soluzioni di credito alle famiglie.

Duttilio è il primo prestito personale che si adatta a tutti i programmi di spesa e che permette di adeguare il rimborso alle proprie esigenze.
La flessibilità è la principale caratteristica del prodotto, con Duttilio infatti è possibile modificare l'importo della rata nel corso del finanziamento, differire il pagamento di una rata all’anno posticipandola alla fine del periodo di rimborso, estinguere anticipatamente il prestito senza alcuna penale.
Duttilio ti offre fino a fino a 30.000 Euro, con la possibilità di scegliere la durata del rimborso: da 12 a 120 mesi.



Carta Attiva MasterCard/Visa è la carta di credito istituzionale di Agos che permette di disporre di una riserva di denaro da utilizzare immediatamente e con la massima semplicità.
Carta Attiva inoltre è una carta di credito flessibile, offre la possibilità di scegliere la modalità di rimborso: a saldo o con rate mensili.
Offre molteplici vantaggi riservati ai titolari fra i quali: assicurazione facoltativa in caso di furto e/o smarrimento, servizio attiva sms: informazioni in tempo reale sul saldo e sulla disponibilità della carta, sconto sul carburante presso gli Erg Point e tanti altri.


Nessun commento:

Bisognosi di vacanze???
Trovate quello che fa per voi con il super motore di ricerca offerto da 'Di tutto un po...' troverete le migliori offerte su piazza, i viaggi indimenticabili che avete sempre cercato oppure l'albergo, il volo o la macchina che vi serve...